Professione Agente Istruttore di Polizia Locale a riposo
Incarichi Bilancio e Tributi, Sicurezza e Protezione Civile
Curricula Curriculum Vitae

marco.jpg

Benvenuti a Torricella Verzate.

Questa è la porta virtuale del nostro Comune attraverso la quale spero possiate scoprire o conoscere meglio il nostro magnifico territorio.

Torricella Verzate si trova ai piedi delle splendide colline dell'Oltrepo: ci guardiamo intorno e vediamo come uomini e natura siano al lavoro per dare il meglio di loro stessi: campi, boschi, vigne, cascine, orti e giardini.

Torricella ha saputo coniugare in maniera esemplare tradizione e modernità ed è stata protagonista, nel suo recente passato, di importanti e significativi cambiamenti.

Pur conservando le caratteristiche dell'economia agricola e le tradizioni proprie delle genti di collina, sta sempre più diventando terra di nuova residenza per famiglie in cerca di tranquillità.

Torricella è il posto ideale in cui far nascere e crescere i figli e i numeri dell'anagrafe, in controtendenza con le medie nazionali, ce lo confermano.

Mi ritengo fortunato a condividere questo bellissimo territorio con i miei concittadini, ai quali intendo garantire tutto il mio impegno per conservare l'ambiente com'è oggi, e far sì che sempre più Torricella Verzate sia un posto dove è bello vivere.

Un cordiale saluto a tutti.

Il Sindaco Marco Sensale.

Marco Sensale è impegnato nell'Amministrazione Comunale di Torricella Verzate dal 2006.

Ha ricoperto la carica di :

- Consigliere Comunale dal 2006 al 2011.

- Assessore al Bilancio, Tributi, Sicurezza, Protezione Civile e Informatizzazione.

Attualmente ricopre la carica di:

- Sindaco di Torricella Verzate, essendo stato eletto alle ultime Elezioni Amministrative del 15/16 maggio 2011;